Progetto saldatura 1

Obiettivi:
Corso di saldatura nelle costruzioni. Formazione indirizzata agli imprenditori, ai dirigenti di cantiere o ai professionisti che sovrintendono all’attività tecnico pratica . Il corso inquadra tutti gli aspetti tecnico normativi utili per la corretta applicazione delle norme in materia di saldatura.
Questo primo corso del progetto saldatura consente di valutare la possibilità di ulteriori percorsi formativi indirizzati ai lavoratori che operano direttamente nelle attività di saldatura in cantiere. Sarà infatti possibile per le imprese proseguire il percorso con ulteriori attività formative teorico pratiche nell’ambito della saldatura, sia a livello di base sia a livello avanzato, al fine di conseguire le specifiche certificazioni UNI (c.d. patentini saldatori).

Programma
La saldatura Processo Speciale
– Il rischio derivato, le regole per tutelare l’impresa e il suo cliente.
– corsi di formazione e di certificazione del personale (patentini di saldatura)
– servizi alle imprese in materia di assistenza e certificazione d’impresa per la Marcatura CE delle Strutture in acciaio o alluminio (adempimenti del REGOLAMENTO EUROPEO CPR 305/11 e norma UNI EN 1090)
– servizi a mercato: “la scuola di saldatura intorno a te – Firenze” – “i servizi presso la tua sede”
– servizi finanziati

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo al numero di fax 0554628944 oppure via mail a info@scuolaedile.fi.it allegando documento di identità, fotocopia di entrambi i lati della tessera sanitaria e ricevuta di pagamento. La Scuola Edile è fuori campo IVA

Scarica la domanda d’iscrizione
Scarica la locandina del corso

Acquista il corso
Note
La scuola edile si riserva di annullare o posticipare il corso, in questo caso le quote versate sarann ointeramente restituite
Gli uffici dell’Area Formazione sono aperti:
lunedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:00 martedì,
mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Via Lorenzo il Magnifico 8/10, 50129 Firenze (FI)